L’indiscussa icona della musica pop proporrà il suo show questa sera allo Stadio Olimpico
Questa sera allo Stadio Olimpico grande serata di musica con il concerto di Madonna. Per la musica, una vera icona capace negli anni di confermarsi sempre ai massimi livelli e di determinare col suo lavoro intere tendenze. Nonostante i suoi 53 anni e personaggi quali Lady Gaga che provano a detronizzarla, Madonna resta la regina incontrastata del pop e stasera ne darà ulteriore prova sul palco dello Stadio Olimpico.
Tre sono le date che regalerà al nostro paese, infatti il 14 replicherà a Milano e il 16 sarà a Firenze. La cantante è arrivata nella capitale in compagnia del suo fidanzato Brahim Zalbat e i figli Rocco, Lourdes e l’adottato David Banda, che pare saliranno sul palco insieme al corpo di ballo di 150 elementi che la accompagnerà nello show. Costantemente braccata dai paparazzi, Madonna ha cenato gustando delle specialità romane per poi trovare rifugio e serenità in albergo.
Secondo il Time Magazine, parliamo di una delle 25 donne più potenti del secolo, capace di vendere qualcosa come 300 milioni di dischi. Durante la serata verranno proposte canzoni storiche quali Papa don’t Preach, Vogue, Like a Prayer, Expresso Yourself e Human Nature, per chiudere poi con uno dei suoi brani simbolo ovvero Celebration.
Il costo del biglietto va dai 45€ ai 150€ più prevendita e il concerto inizierà alle ore 20,00
Posted on 12. Jun, 2012